Che cos’è il veganismo

Il veganismo è una pratica che ogni giorno ha più seguaci, dato che molti percepiscono come una moda, ma è più di questo, si tratta di una filosofia e lo stile di vita, e ciò che si intende per avere una vita sana, in fondo non consumare cibi che provengono da animali. Molte persone spesso mangiano solo verdure e smettere di mangiare diversi tipi di carne, tuttavia il veganismo è un concetto più ampio, perché queste persone non mangiano uova, o latte e non utilizzano prodotti di origine animale, tra i quali possono essere inclusi l’abbigliamento in pelle, o abbigliamento realizzato con parti di animali. Colori che seguono la dieta vegetariana possono fare un passo in più e avvicinarsi a questa filosofia.

Inoltre i vegani sono soliti rispettare molto la vita animale, e per quello sono contro mostra che includono animali nella loro funzione, come ad esempio i circhi. Inoltre non usano prodotti che hanno ingredienti animali o che siano testati su di loro. Non assumono latticini, nè carni ne cibi di origine animale.

Le insalate possono variare di volta in volta. L’insalata verde è la migliore opzione, si fa con insalata rucola e spinaci crudi, si aggiunge avocado fresco e limone. Questa ricetta di insalata fornisce molte dieta vegetariana e minerali al corpo, oltre al fatto che può aiutare a perdere peso in modo veloce. Anche la pasta è permessa sempre che si utilizzi farina integrale. Prenditi coraggio e fai degli gnocchi dietetici. Si bolle mezzo chilo di patate, una volta cotte si fanno purè e si aggiunge un albume d’uovo e due tazze di farina integrale. Si uniscono tutti gli ingredienti e si forma un impasto. Dopo si creano delle stringhe e si tagliano in modo da formare gli gnocchi, con la macchinetta o la forchetta. Una volta che si hanno gli gnocchi si immergono in acqua bollente e si tolgono una volta cotti.

 

6

 

A pranzo di può mangiare qualcosa come un’insalata di foglie verdi con spinaci, lattuga, o bietole. Mescolare con cavoli, carote grattugiate, pomodori, olive e si può condire con sale e olio d’oliva. Si possono consumare alcuni prodotti che contengono più carboidrati, come la pasta. In alcuni casi si può fare una pasta con salsa di pomodoro e la salsa che comprende i pomodori schiacciati. Oltre ad aggiungere il sugo per la pasta si può anche aggiungere il formaggio grattugiato, mozzarella o il tofu tagliato a pezzetti.Alcune persone che desiderino una ricetta per il pranzo è possibile cuocere la pasta e aggiungere della salsa di soia come condimento. Per ricevere supplementare dettagli sulla Dieta vegetariana visita sito

A merenda si può mangiare frutta fresca e aggiungere fiocchi di cereali o semi di sesamo, frutta a guscio come noci, mandorle, e pistacchi. Si consiglia di mangiare un frutto che sarà ricco di energia, che può essere una banana che contiene potassio e zucchero.Per la cena si può preparare un’insalata di spinaci mescolato con pepe rosso, tofu, pomodori e altre verdure.Alcuni dei vantaggi che il veganismo per allungare la sua vita, e che può prevenire una serie di malattie come l’obesità, il cancro, problemi di colesterolo, pressione alta, ecc inoltre si consiglia una dieta equilibrata in cui sono inclusi una varietà di vitamine e minerali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *